Ha iniziato gli studi di musicali presso la Fondazione Musicale Santa Cecilia con la propedeutica musicale all’età di 3 anni e poi con lo studio del pianoforte con il maestro Manrico Bisighini e del clarinetto con la maestra Daniela Calligher.
Dal 2009 è organista del coro San Zenone di Fossalta di Portogruaro diretto dal maestro Manrico Bisighini e dal 2022 del coro Santa Maria degli Angeli di Feltre.
Ha frequentato corsi di pedagogia musicale con i maestri Alba Vila, Oscar Vila e Ruben Vila.
Dal 2015 ha intrapreso lo studio dell’oboe.
È oboista dell’orchestra a fiati della Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro, collabora con diverse bande del territorio ed è inoltre corista del Gruppo Vocale Viriditas e di Ensemble Vocalia.
Ha partecipato a corsi di perfezionamento di oboe con i maestri P. Brunello, M. Gironi e L. Vignali, M. Manning e R. M. Rodriguez.
Nel 2021 ha conseguito la laurea di I livello in oboe presso il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia sotto la guida del M. Alessandro Baccini con il quale sta proseguendo gli studi di II livello.
È tra i fondatori del comitato pro organo Zanin di Fossalta di Portogruaro, il quale nasce per promuovere e valorizzare, attraverso eventi e concerti, il prezioso strumento presente nella Chiesa di S. Zenone.
Svolge progetti di propedeutica musicale in diverse scuole del territorio ed è docente di oboe, teoria ritmica e percezione musicale e propedeutica presso la Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro e la scuola di musica “Sante Sette” della Banda Musicale Vadese.