Ha iniziato lo studio della chitarra sotto la guida del M° Giorgio Baratella diplomandosi brillantemente al Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria nella classe del M° Michelangelo Severi. Successivamente si è perfezionato frequentando il “Seminaire International de Guitare” al “Conservatoire de Sain-Maur” di Parigi con i maestri Celso Machado, Roberto Aussell, Abel Carlevaro e Jorge Cardoso.
Dal 1994 al 1996 si specializza ulteriormente frequentando come allievo effettivo i corsi internazionali di perfezionamento tenuti dal M° David Russell presso Pordenone.
Svolge intensa attività concertistica sia come solita che in diverse formazioni cameristiche: duo con vari solisti, trio, quartetto di chitarre.
In duo flauto e chitarra è stato ospite di importanti rassegne concertistiche, fra le quali Viestestate, Rassegna Concertistica Picena, Palace Hotel di Roncegno, Festival della letteratura di Milano.
Ha insegnato nel corso degli anni in diverse scuole di musica del triveneto e presso scuole secondarie ad indirizzo musicale. E’ titolare della cattedra di chitarra presso l’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Portogruaro e presso la Scuola di Musica della Fondazione Musicale Santa Cecilia di Portogruaro.