Regolamento Teatro Russolo

Home / Regolamento Teatro Russolo

BIGLIETTI
I biglietti acquistati non vengono rimborsati. Il Teatro non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento e/o furti. Si ricorda che il biglietto è un documento fiscale e va conservato fino all’uscita dal Teatro.

ABBONAMENTI
L’abbonamento vale per l’ingresso agli spettacoli e per le date indicate nella formula del pacchetto d’abbonamento prescelto. In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, il titolare dello stesso dovrà far pervenire al Teatro un’autocertificazione di furto/smarrimento. Il Teatro provvederà ad emettere un pass sostitutivo.

RITARDATARI
I possessori di abbonamento e/o biglietto devono presentarsi in Teatro e occupare il proprio posto almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo, indicato nel materiale informativo e sul biglietto. Non viene garantito l’accesso in sala a spettacolo iniziato. I ritardatari perdono il diritto ad usufruire del posto assegnato in prevendita e potranno essere sistemati in posti diversi, secondo le indicazioni del personale di sala. Nel caso di spettacoli “sold out”, dopo l’orario di inizio, il personale del Teatro procederà all’assegnazione dei posti liberi al pubblico in caso di lista d’attesa.

VARIAZIONI, ANNULLAMENTO SPETTACOLI / RIMBORSI
ll Teatro si riserva la facoltà di apportare alla programmazione tutte le variazioni che si rendessero necessarie per motivi tecnici o di forza maggiore. Il rimborso dei biglietti (al netto di commissioni bancarie/internet) è previsto solo ed esclusivamente in caso di annullamento dello spettacolo. L’abbonamento non è rimborsabile e, in caso di annullamento di uno spettacolo, il Teatro potrà effettuare una rappresentazione sostitutiva anche in date diverse da quelle previste originariamente. Le eventuali variazioni vengono comunicate tempestivamente sul materiale promozionale, a mezzo stampa, attraverso il sito internet e la newsletter.

MODIFICHE POSTI
Nel caso di allestimenti scenici o di esigenze particolari di spettacolo che comportino l’utilizzo di posti per il pubblico, il teatro può modificare il posto assegnato allo spettatore.

DISABILI
La sala attualmente dispone di sei posti per persone disabili con carrozzina, alle quali viene riconosciuto un ingresso omaggio. Gli accompagnatori possono usufruire di un biglietto ridotto.

GUARDAROBA
*** Finché perdura lo stato di emergenza sanitaria il servizio guardaroba è sospeso ***
l servizio guardaroba è gratuito. È obbligatorio depositare gli ombrelli. Si consiglia il deposito di capi d’abbigliamento ingombranti e si prega di non lasciare nei capi depositati denaro o oggetti di valore; in ogni caso il Teatro declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti.

OGGETTI SMARRITI
Per informazioni rivolgersi al personale di sala o contattare gli uffici del Teatro allo 0421 270069.

DIVIETI
Non possono essere portati in sala cibi e bevande. È vietato scattare fotografie con o senza flash e fare qualunque tipo di registrazione audio e video. In sala non è consentito l’uso di cellulari. Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare nei locali del teatro.